La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Buone notizie dalla Casa di riposo Wild di Piasco

Nessun contagio fra i 51 dipendenti della struttura. Fatti i tamponi agli anziani, che incontrano di nuovo i loro cari in giardino: e sono momenti di felicità, dopo mesi di isolamento

La Guida - Buone notizie dalla Casa di riposo Wild di Piasco

Piasco – “Nella casa di riposo Emilio e Anna Wild, i tamponi fatti ai 51 dipendenti hanno dato tutti esito negativo. Siamo in attesa degli esiti dei tamponi fatti ai nostri 84 anziani ospiti”: a parlare, è l’amministratore della struttura, Enrico Giraudo. Da ieri, dopo mesi di isolamento per il coronavirus, gli anziani possono scendere in giardino dove, mantenendo le debite distanze, possono parlare ai propri cari guardandosi negli occhi: e sono momenti di felicità. Ancora Enrico Giraudo: “La Casa di riposo cerca volontari: non solo per il giardino, anche per altre attività e per fare compagnia agli ospiti. Chi vuole, si faccia avanti”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente