La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves piange Giorgio Musso

Classe 1940, pensionato Michelin, uomo generoso e sempre sorridente

La Guida - Boves piange Giorgio Musso

Boves – Un nuovo lutto per Boves. E’ mancato nella giornata di martedì 11 maggio Giorgio Musso, classe 1940. Pensionato Michelin, Musso era molto conosciuto ed apprezzato sul territorio. In particolar modo tutti i bovesani lo ricordano con la sua inseparabile bicicletta e con il sorriso dipinto sul volto. Originario di Mellana (Tetto Pastore), Musso nella frazione portava avanti la sua passione per l’orto e la coltivazione. “Giorgio – commenta l’ex sindaco di Boves, Luigi Pellegrino – era una persona semplice, affabile e di compagnia. Amava la natura e dall’amore per la natura scaturiva lo stesso affetto e disponibilità verso le persone. Dedito al giardinaggio e alla campagna è sempre stato un personaggio capace di donare il sorriso a tutti coloro che incontrava. Anche nei momenti di difficoltà, insieme con la moglie Nella, ha saputo sopportare con coraggio e serenità la malattia”. I bovesani lo ricordano con gratitudine anche per la decennale attività nella locale sezione Ana. La cerimonia funebre sarà officiata mercoledì 13 alle 15 presso il cimitero cittadino. Avrà luogo una benedizione in forma privata nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di prevenzione e contagio da covid-19.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente