La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sta bene don Antonio Audisio, ora in valle Varaita

L’ex parroco di Falicetto, colpito dal virus, è amministratore parrocchiale di San Damiano Macra, Stroppo, Elva e Prazzo

La Guida - Sta bene don Antonio Audisio, ora in valle Varaita

Verzuolo – Sta bene don Antonio Audisio, 80 anni, per anni parroco di Falicetto. Uomo di Dio dal cuore buono, è amministratore parrocchiale di San Damiano Macra, Stroppo, Elva e Prazzo. Era positivo al coronavirus, perciò era stato ricoverato nell’Ospedale “Carle”, poi trasferito al Santa Croce di Cuneo, perché si era aggravato. Ora si trova in un paese della valle Varaita, in ritiro spirituale. E’ stato anche missionario in Africa. A Falicetto era riuscito a far smettere la “gara” (poco evangelica) tra chi addobbava meglio la chiesa di domenica, spendendo milioni di lire per i fiori: perché lui ha i poveri nel cuore. Riccardo Botta, già presidente della Lvia di Cuneo: “Don Antonio è un uomo simpatico, cordiale e scherzoso. Quando era parroco a Falicetto, la sua parrocchia ha brillato per l’aiuto ai poveri”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente