La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 agosto 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, sale il numero dei positivi ma anche quello dei guariti

Controlli più rigidi sul Viale degli Angeli e al Parco Fluviale

La Guida - Cuneo, sale il numero dei positivi ma anche quello dei guariti

Cuneo – Positivi in leggero aumento a Cuneo. I numeri diffusi oggi dal Centro Operativo Comunale – 311 persone positive, 43 decessi e 84 persone guarite (aggiornati a ieri), registrano un incremento di 22 positivi rispetto agli ultimi dati diffusi mercoledì. Da segnalare però anche un netto incremento dei guariti (+13). “I numeri sottolineano che è indispensabile continuare a rispettare attentamente le misure di contenimento, per non vedere vanificati i risultati dei sacrifici fatti fino ad oggi. In questi giorni abbiamo goduto di maggiori libertà, ma continuiamo a comportarci responsabilmente, manteniamo le distanze sociali, evitiamo gli assembramenti e indossiamo la mascherina” sottolineano dal Comune.
Per verificare il rispetto delle disposizioni, a partire da oggi saranno aumentati i controlli sul territorio con pattuglie fisse della Polizia di Stato anche sul Viale Angeli e al Parco Fluviale.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente