La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 5 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strada provinciale aperta verso San Giacomo di Entracque

Non sono ancora transitabili, invece, le provinciali verso Sant'Anna di Vinadio, per il Colle dell'Agnello e da Pian della Regina a Pian del Re

La Guida - Strada provinciale aperta verso San Giacomo di Entracque

Cuneo – La Provincia ha revocato, da mercoledì 6 maggio alle 14, l’ordinanza di chiusura al transito della strada provinciale 301 per San Giacomo di Entracque in valle Gesso, finora ancora chiusa per neve. Non è ancora transitabile, invece, la provinciale 255 che raggiunge il santuario di Sant’Anna di Vinadio. Nelle prossime settimane saranno eseguiti i sopralluoghi per verificare le condizioni della carreggiata al termine dell’inverno e, se le condizioni meteo lo permetteranno, potrà essere riaperta. Ancora chiuse per neve le strade provinciali montane che portano verso il Colle dell’Agnello e da Pian della Regina a Pian del Re.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente