La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Donati importanti macchinari all’ospedale di Saluzzo

La Fondazione CR Saluzzo ha consegnato quattro ventilatori polmonari, dall'azienda Astesana di Villafalletto donati due videolaringoscopi

La Guida - Donati importanti macchinari all’ospedale di Saluzzo

Saluzzo – Sono stati consegnati formalmente dalla Fondazione CR Saluzzo alla Rianimazione dell’ospedale di Saluzzo quattro ventilatori polmonari, apparecchiature utilissime in questo periodo ma in generale nelle terapie intensive per la sostituzione o il supporto dell’attività respiratoria dei pazienti.  Un ausilio utilissimo, anche perché l’ospedale era dotato di cinque ventilatori un po’ obsoleti, di cui tre però aggiornati con i contributo della ditta Sedamyl. Dalla ditta Astesana spa di Villafalletto, invece, è arrivata la donazione di due videolaringoscopi del valore di circa 40 mila euro. “Ringrazio, anche a nome della direzione generale, per questa donazione veramente preziosa, soprattutto in questo particolare momento” dichiara Nicola Lunaro, responsabile della struttura di fisiopatologia respiratoria e della rianimazione covid.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente