La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riprendono i lavori del teleriscaldamento, chiuso viale Mistral

Da mercoledì 6 maggio dalla rotonda a fianco della Rsa Mater Amabilis, si aggiunge alla chiusura del viale Angeli

La Guida - Riprendono i lavori del teleriscaldamento, chiuso viale Mistral

Cuneo – Mercoledì 6 maggio riprendono i lavori del teleriscaldamento per le strade della città. A chiudere per primo è viale Mistral al fondo del viale degli Angeli dalla rotonda nei pressi della residenza per anziani Mater Amabilis Angeli. Il viale chiderà verso al rotonda che unisce il viale con viale Angeli, via Carolina Invernizio e via Beato Angelo Carletti. Il teleriscaldmento lavora infatti sul cancello della Rsa, distante dalla struttura e dunque in sicurezza. I mezzi che devono raggiungere o uscire dal cancello della Rsa dovranno recarsi verso via Mellana e prendere per San Rocco Castagnaretta. La rotonda sarà transitabile almeno fino a domenica poi sarà chiusa e probabilmente il passaggio sarà nel parcheggio a fianco di via Invernizio.

Il Comune avendo istituito il divieto di transito alle auto sul viale Angeli per due settimane e chiudendo viale Mistral chi arriva da Borgo deve deviare sua via Mellana verso San Rocco Castagnaretta e lo stesso chi viene dal quartiere San Paolo da via Felici e via Scagliosi deve dirigersi verso iol centro città e non verso i viali ciliari. Saranno almeno due le settimane di chiusura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente