La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rimandato “Orizzonti Verticali. Cuneo Montagna Outdoor Festival”

La manifestazione, in programma per il primo fine settimana di giugno, è stata rimandata al prossimo anno

La Guida - Rimandato “Orizzonti Verticali. Cuneo Montagna Outdoor Festival”

Cuneo – Doveva inaugurare la stagione estiva, scendere come un vento fresco dalle valli portando storie, avventure, incontri, laboratori, mostre, spettacoli ed esperienze di montagna per le vie della Città di Cuneo. Orizzonti Verticali avrebbe accompagnato la riapertura dei rifugi in quota e incoraggiato cittadini e ospiti venuti da lontano a una riscoperta consapevole dell’immenso patrimonio naturalistico, culturale, sportivo, turistico compreso fra le valli Tanaro e Po. La manifestazione, erede del Cuneo Montagna Festival e compagno di strada del Festival dell’Outdoor, si sarebbe dovuta svolgere il primo fine settimana di giugno per le vie cittadine: il programma era già definito e gli ospiti – da Manolo a Paolo Cognetti – in calendario. Purtroppo, a causa dell’emergenza coronavirus, la manifestazione è stata rinviata al 2021. Quello che sarebbe dovuto essere il tema dell’anno, la resilienza, si è trasformato infatti nel frattempo in un imperativo per tutti: affrontare e superare questo periodo di difficoltà per guardare oltre, cercando un altro orizzonte.
Gli organizzatori (Comune di Cuneo, Provincia di Cuneo, Uncem, Confcommercio Cuneo) e i principali partner (Atl Azienda Turistica Locale del Cuneese, Conitours, Chi, Aree Protette, Coni Piemonte, progetti Alcotra CClimaTT e Piter Alpimed) danno l’appuntamento a Orizzonti Verticali – Cuneo Montagna Outdoor Festival a giugno 2021.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente