La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Automobile Club Cuneo riapre al pubblico giovedì 7 maggio

All’ingresso sarà disponibile un totem automatico di distribuzione biglietti diversificato per servizi e un impianto audio a chiamata

La Guida - L’Automobile Club Cuneo riapre al pubblico giovedì 7 maggio

Cuneo – Giovedì 7 maggio alle 8 riaprono al pubblico gli uffici centrali dell’Automobile Club Cuneo, in piazza Europa 5 a Cuneo. All’ingresso della sede sarà disponibile per l’utenza un totem automatico di distribuzione biglietti diversificato per servizi e un impianto audio a chiamata, installati per regolamentare l’accesso del pubblico ai vari uffici, secondo le norme previste per contenere l’epidemia da Coronavirus. L’Automobile Club Cuneo è aperto dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8 alle 12.45 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30. Il servizio di pagamento della tassa automobilistica (bollo auto) e informazioni correlate sarà attivo, in questo primo periodo, solo al mattino dal lunedì al venerdì con orario 8 – 12. Sono sempre disponibili i canali attivati da Aci Cuneo in questa fase di emergenza. Informazioni di carattere istituzionale alla mail segreteria@acicuneo.it; per effettuare volture, pratiche auto in genere e rinnovo patenti di guida, è consigliato richiedere la prenotazione scrivendo all’indirizzo e-mail pratiche.auto@acicuneo.it o contattando i recapiti 0171/44.00.07-05-02. Per entrare invece in contatto con la delegazione diretta di Madonna dell’Olmo (via Bra 1/H), anch’essa aperta al pubblico da giovedì 7 maggio, si può scrivere all’indirizzo delegazione@acicuneo.it o chiamare lo 0171/413227. Anche per la delegazione di Madonna dell’Olmo, in questo primo periodo il servizio di pagamento della tassa automobilistica (bollo auto) sarà attivo solo al mattino dalle 9 alle 12. Per tutte le altre delegazioni contatti e servizi sono disponibili sul sito www.cuneo.aci.it all’interno della sezione “Le delegazioni e i punti Aci” presente in home page.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente