La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La ditta Gullino dona quattro monitor all’ospedale di Saluzzo

La donazione al reparto di Medicina interna dell'ospedale saluzzese da parte dell'azienda che opera nel settore della frutta fresca

La Guida - La ditta Gullino dona quattro monitor all’ospedale di Saluzzo

Saluzzo – Quattro monitor per misurare parametri vitali sono state donate (dopo il collaudo dell’Ingegneria clinica Asl Cn), al reparto di Medicina Interna dell’ospedale di Saluzzo dalla ditta Gullino Import Export di Saluzzo. L’azienda fondata da Attilio Gullino, (oggi presidente) nel 1969 opera nel settore della frutta fresca affiancato dai figli Giovanni e Carola Alla breve cerimonia, per la consegna formale era presente tra gli altri Paolo Alemanno rientrato da circa un mese, dopo la pensione per dare un aiuto ad affrontare la pandemia. “E’ un bel segno di connessione ospedale-territorio – ha dichiarato Alemanno – Gli strumenti donati sono un patrimonio qualificato e flessibile, adatto ad una medicina moderna e a prescindere dal Covid-19”. Siamo grati ai donatori – ha aggiunto il direttore generale dell’Asl Salvatore Brugaletta – per la loro sensibilità. Anche questo importante contributo è prova della vicinanza del territorio, attraverso privati, associazioni, fondazioni e imprese, alla Sanità locale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente