La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 30 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, mercoledì 6 maggio riaprono i cimiteri di altipiano e frazioni

Saranno presenti dispenser di gel igienizzante, chiusi i servizi igienici. Si consiglia l'uso della mascherina e si ricorda l'obbligo di mantenere il distanziamento sociale

La Guida - Cuneo, mercoledì 6 maggio riaprono i cimiteri di altipiano e frazioni

Cuneo – Riapriranno domani, mercoledì 6 maggio, nel corso della mattinata, tutti gli undici cimiteri presenti sull’altipiano e nelle frazioni. Per tutelare la salute e la sicurezza dei visitatori, vicino agli innaffiatoi e alle scope saranno disponibili dispenser di gel igienizzante per disinfettare le mani, mentre rimarranno chiusi i servizi igienici.

Pur comprendendo e condividendo la volontà di tutti di voler tornare a far visita ai propri cari defunti dopo settimane di chiusura dei cimiteri, si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione alle diposizioni attualmente in vigore per il contenimento del contagio anche all’interno delle aree cimiteriali. I visitatori sono quindi tenuti al rispetto del distanziamento sociale e del divieto di assembramento, è suggerito l’utilizzo della mascherina.

Personale del Nucleo Arruolamento e Attività Promozionali del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa sarà presente per verificare l’applicazione delle direttive sanitarie.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente