La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno cimitero aperto dal 5 maggio

A vigilare che non si creino situazioni di assembramento, verranno effettuati periodicamente controlli da parte dei volontari civici

La Guida - A Peveragno cimitero aperto dal 5 maggio

Peveragno –  Sarà un’ordinanza emessa domani dal sindaco a consentire la riapertura nella giornata di martedì 5 maggio del cimitero del capoluogo e di quello della frazione di Pradeboni con orario normale. Nelle mezze giornate in cui si svolgeranno i funerali il camposanto rimarrà chiuso e potranno accedervi solo le persone che partecipano alla benedizione della salma. Se possibile a cerimonia funebre finita il cimitero verrà riaperto, altrimenti l’apertura avverrà nella mezza giornata successiva. A vigilare che non si creino situazioni di assembramento, verranno effettuati periodicamente controlli da parte dei volontari civici. In municipio avvertono che in caso di comportamenti non responsabili le aree cimiteriali potrebbero essere nuovamente chiuse.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente