La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, il rosario recitato su YouTube

Nel mese di maggio la preghiera recitata ogni sera in una casa. I link per la trasmissione

La Guida - Peveragno, il rosario recitato su YouTube

Peveragno – Con l’avvio del mese di maggio le parrocchie peveragnesi lanciano l’iniziativa del rosario recitato ogni sera in una casa, e trasmesso sul canale YouTube “Comunità Cristiana di Peveragno” all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UC3fikUON5DJwBbeKBfkc50w/. Confermando la propria iscrizione alla pagina, ciascuno verrà avvisato automaticamente dei nuovi video inseriti o delle trasmissioni in corso. Inoltre ogni sabato alle 20.30 sarà diffusa in streaming la diretta della preghiera recitata a porte chiuse nelle chiese del territorio peveragnese.
Inizio venerdì primo maggio dal santuario della Madonna delle Grazie di Montefallonio (click sul link https://youtu.be/LAkqxk-Fqwk), mentre sabato 2 maggio la preghiera si terrà nella parrocchiale di San Lorenzo (https://youtu.be/jrUuXzdHiFA).
Sul canale YouTube è online il messaggio di presentazione dell’iniziativa del parroco don Valerio Ferro. “Mai avremmo pensato – dice don Valerio invitando alla partecipazione – di vivere un periodo storico come questo. Accogliendo il desiderio di alcune famiglie, vogliamo in semplicità, di giorno in giorno pregare il rosario, uniti a tutta la cristianità”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente