La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il teatro di Santibriganti su poltrone e sofà

Su Facebook ogni fine settimana viene proposto uno spettacolo teatrale da rivedere insieme

La Guida - Il teatro di Santibriganti su poltrone e sofà

Cuneo – Per restare vicini al pubblico nonostante la sospensione di spettacoli, rassegne e laboratori, Santibriganti Teatro e Teatranza propone “Home Suite Home – Il teatro di Santibriganti su poltrone e sofà”, una rassegna in streaming a cadenza settimanale. Tutti i weekend su Facebook si può rivedere uno degli spettacoli storici targati Santibriganti.

Questa settimana tocca a “Adam Eterno”, monologo nato nel 1996 e tratto dal romanzo “Il garzone del macellaio” di Patrick Mc Cabe che sarà disponibile dalle 21 di venerdì 1° maggio alla mezzanotte di domenica 3 maggio. La settimana successiva, venerdì 8 maggio, sarà la volta di “Fratelli in Fuga”, interpretato da Luca Busnengo e Andrea Fardella.

“Si tratta di una rassegna gratuita, perché una registrazione non può minimamente sostituire il teatro vissuto dal vivo – spiega Maurizio Bàbuin di Santibriganti Teatro e Teatranza -, ma abbiamo attivato la possibilità di effettuare una donazione a Medici senza frontiere, per chi desiderasse manifestare il suo apprezzamento”.

Inoltre Santibriganti ha pensato anche agli amanti della letteratura con le “Pillole di bellezza”, una serie di brevi letture di grandi autori, sempre su Facebook.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente