La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mariangela Tecco è morta a 46 anni nella sua abitazione

Si è spenta dopo 16 mesi di lotta contro il tumore, affrontata con forza e dignità

La Guida - Mariangela Tecco è morta a 46 anni nella sua abitazione

Borgo San Giuseppe – È deceduta lunedì 27 aprile, nella sua abitazione in via Loi, Mariangela Tecco, 46 anni, dopo sedici mesi di lotta contro un tumore.  Ha affrontato la malattia con dignità e coraggio, sottoponendosi a visite specialistiche  nei centri oncologici di Torino, Milano e Roma. Originaria di Cuneo, nel quartiere di corso Gramsci, ha lavorato per tanti anni nel commercio ambulante come commessa per la società di Ersilia Beccaria, specializzata in abbigliamento per uomo e donna; poi nel negozio “Settimo cielo” in via Carlo Emanuele III. Nel 2000, con la nascita del figlio Nicolò, si era dedicata soltanto alla famiglia. Era anche appassionata di montagna.
Oltre al figlio, Mariangela lascia il marito Sergio Raso (gestore di un’area di servizio a Priero, lungo l’autostrada  Torino-Savona), la mamma Assunta e il fratello Gianpaolo. Ieri (martedì 28 aprile), si è svolto il rito della cremazione a Bra, in forma strettamente privata per l’emergenza coronavirus.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente