La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Illuminata 2020 non si farà

Gli organizzatori: "Una sospensione doverosa, per poter tornare a vedere la luce l’anno prossimo"

La Guida - Cuneo Illuminata 2020 non si farà

Cuneo – Cuneo Illuminata 2020 non si farà. La manifestazione dell’estate cuneese, che quest’anno avrebbe dovuto festeggiare la 6ª edizione, è stata sospesa. Lo ha deciso oggi (mercoledì 29 aprile) l’Associazione Comitato Cuneo Illuminata durante l’assemblea convocata per approvare il bilancio dell’edizione 2019 (pubblicato sul sito www.cuneoilluminata.eu).  Una decisione attesa, visti i numeri delle ultime edizioni. Difficile infatti pensare di poter garantire il rispetto delle normative sul distanziamento sociale e il divieto di assembramento. “Cuneo Illuminata 2019 è stata bellissima, dieci giorni ricchi di appuntamenti che hanno visto una partecipazione di pubblico eccezionale – dicono i membri dell’Associazione (Comune di Cuneo, Comitato Madonna del Carmine, Atl, Confartigianato, Conitours e Promocuneo) -. Quest’anno però abbiamo deciso di fermarci, nel rispetto del difficile momento che stiamo vivendo e della sicurezza di tutti. Una sospensione doverosa, per poter tornare a vedere la luce l’anno prossimo!”. Insieme a Cuneo Illuminata 2020, è stata decisa la sospensione anche della processione della Madonna del Carmine.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente