La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Aiuta un amico”, spesa sospesa a Chiusa Pesio

Laura Dutto, titolare del negozio di alimentari in via Roma, ha promosso una raccolta di generi alimentari di prima necessità

La Guida - “Aiuta un amico”, spesa sospesa a Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – Con il motto “Aiuta un amico” Laura Dutto, titolare del negozio di alimentari in via Roma ha aperto una raccolta di generi alimentari di prima necessità da donare ai più poveri.

“In questo periodo – spiega Laura – ho sentito tante lamentele da persone che non riescono ad acquistare il necessario per vivere e mi ha fatto molta pena. Il professor Gianfranco Bertolotto, che è molte sensibile a queste cose, mi ha suggerito di fare la spesa sospesa come altri negozi ed è nato Aiuta un amico”.

Da 15 giorni i clienti del negozio hanno a disposizione un piccolo scaffale su cui depositare quanto vogliono donare e si sono dimostrati subito molto generosi tanto che è già stata fatta una consegna di pasta e riso alla casa di riposo La Meridiana e alla Caritas che gestisce anche il cesto, sempre per raccolta alimentare, posto in fondo alla chiesa parrocchiale.

“Visto che la cosa è partita con una buona piega – spiega Laura – facciamo conto di fare la donazione ogni settimana per dare una mano a chi ne ha più bisogno”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente