La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La solidarietà di Clavesana al Comune di Rogno

Raccolti a sostegno dell’emergenza Covid- 19 la somma di 9.40 euro

La Guida - La solidarietà di Clavesana al Comune di Rogno

Clavesana – 9.420 euro è quanto raccolto dall’Amministrazione comunale grazie alla generosità di offerenti privati, aziende ed Associazioni che hanno voluto aderire alla raccolta fondi “Emergenza Covid-19 sostegno al Comune di Rogno”. Il paese della bergamasca, gemellato da tempo con Clavesana, ha affrontato una dura prova a causa del virus e per questo la sensibilità e la vicinanza dei clavesanesi non è stata fatta mancare. “Quanto raccolto – ha detto il sindaco Luigino Gallo – sarà inviato direttamente al Comune di Rogno, in segno di solidarietà e di amicizia sincera, nata in seguito ai tragici eventi legati all’alluvione del Tanaro del 1994. In quella situazione fummo aiutati in maniera concreta da loro, sia in termini di donazioni utili alla ricostruzione successiva che di volontariato. A loro va espressa tutta la nostra gratitudine”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente