La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il personale sanitario dell’Asl Cn2 ringrazia gli anziani Ferrero

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento per la donazione di due ecografia portatili e 50 maschere per la ventilazione artificiale

La Guida - Il personale sanitario dell’Asl Cn2 ringrazia gli anziani Ferrero

Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento del direttore dell’Asl Cn2, dottor Massimo Veglio diretto agli anziani Ferrero, protagonisti, nelle scorse settimane, nel corso dell’emergenza, di una autonoma iniziativa benefica che si è concretizzata in una donazione importante di 2 ecografi portatili per la valutazione polmonare e di 50 cinquanta maschere per la ventilazione artificiale, strumenti molto utili per il lavoro di medici e infermieri dell’Ospedale San Lazzaro di Alba.

 

Spett.le FondazioneFerrero
c.a. Dott. Bartolomeo Salomone Segretario Generale

Scriviamo a Lei quale Segretario generale della Fondazione Ferrero, pregandoLa di trasmettere a tutti gli Anziani Ferrero del territorio albese il saluto più caloroso e i più sentiti ringraziamenti del personale sanitario dell’Asl Cn 2.

Medici e infermieri sono grati per il sostegno che la Fondazione sta assicurando ai nostri presidi ospedalieri fin dai primi giorni dell’emergenza e sono grati altresì al gruppo Anziani Ferrero che ha dato vita a una autonoma iniziativa benefica che si è concretizzata in una donazione importante di strumenti che si sono rivelati molto utili per il nostro lavoro. Gli strumenti saranno utili anche per il futuro, una volta superata la pandemia.

In particolare, grazie ai fondi che, con il coordinamento della Fondazione, gli Anziani Ferrero hanno raccolto e donato, è stato possibile incrementare la dotazione strumentale dell’Ospedale San Lazzaro di Alba di cinquanta caschi per la ventilazione artificiale, e di due ecografi portatili per la valutazione polmonare.

A questi strumenti se ne aggiunge un terzo, non meno prezioso e meritorio: il saggio

rispetto delle disposizioni di sicurezza che oggi, per necessità, regolano la nostra vita sociale, e dunque le nostre giornate.

Grazie, davvero, per il senso di responsabilità e la enorme pazienza che tutti dimostrano: sono altrettanti mezzi fondamentali di contrasto all’epidemia, e di aiuto a chi presta il suo operato ogni giorno nelle corsie d’ospedale.

Sarò lieto di incontrarvi direttamente, appena le condizioni lo renderanno possibile, insieme ad una rappresentanza dei miei collaboratori.

A nome di tutto il personale sanitario, un saluto cordiale.

Il direttore generale
Massimo Veglio

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente