La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concorso di idee per l’ideazione del logo del Rondò dei Talenti

L'iniziativa della Fondazione Crc, che scade il 18 maggio, è rivolta a giovani di età non superiore ai 30 anni

La Guida - Concorso di idee per l’ideazione del logo del Rondò dei Talenti

Cuneo – La Fondazione Crc ha promosso un concorso di idee per la realizzazione di un logo per il Rondò dei Talenti, capace di sintetizzare lo spirito del nuovo polo educativo e culturale in corso di realizzazione. In continuità con il processo di rinnovamento di questo spazio e con la volontà di mettere al centro la creatività e la valorizzazione dei giovani talenti, il concorso è aperto a giovani di età non superiore ai 30 anni residenti in provincia di Cuneo, oppure non residenti ma che frequentino una scuola in provincia di Cuneo o lavorino presso aziende o agenzie della provincia.
Il bando scade il 18 maggio: tra tutte le proposte pervenute entro quella data verrà selezionata la migliore soluzione grafica, a cui sarà assegnato un premio pari a 1500 euro. Al secondo e al terzo classificato andranno due premi rispettivamente pari a 750 euro e a 500 euro.
Il bando completo, tutti i documenti che illustrano i lavori in fase di realizzazione nel Rondò dei Talenti e la documentazione necessaria per la candidatura sono disponibili sul sito www.fondazionecrc.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente