La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra, parziale riapertura dei mercati di generi alimentari

Il sindaco: "E' un primo segnale verso una graduale ripresa delle attività"

La Guida - Bra, parziale riapertura dei mercati di generi alimentari

Bra – Anche a torna il mercato dei generi alimentari, mercoledì 29 aprile in piazza XX Settembre e piazza Giolitti, sabato 2 maggio in piazza Giolitti (produttori).
La decisione è stata presa in collaborazione con l’Ascom ed i rappresentanti dell’associazione ambulanti. Le aree interessate saranno delimitate e attentamente presidiate da Polizia Municipale e volontari per controllare e regolare gli ingressi. Potrà entrare una sola persona per famiglia e gli ambulanti dovranno garantire le distanze di sicurezza, per una spesa nel pieno rispetto delle norme.
E’ invece sospeso il mercato di venerdì 1 maggio, in base all’ordinanza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che stabilisce la chiusura di tutte le attività commerciali durante le festività del 25 aprile e il 1° maggio.
E’ un primo segnale verso una graduale ripresa delle attività, in piena sicurezza e nel rispetto delle regole – commenta il sindaco Gianni Fogliato -. Nell’ambito del tavolo permanente sui mercati a cui partecipano Comune, Ascom e rappresentanti degli ambulanti, in vista del prossimo 4 maggio e in attesa delle disposizioni del Governo, siamo al lavoro per definire l’intera attività mercatale cittadina”. (em)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente