La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, dalla Consulta Giovanile 1100 euro all’Ospedale Santa Croce e Carle

Saranno destinati all'acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario

La Guida - Cuneo, dalla Consulta Giovanile 1100 euro all’Ospedale Santa Croce e Carle

Donati oltre 1100€ all’Azienda Ospedaliera grazie alla raccolta fondi della Consulta Giovanile del Comune di Cuneo

Cuneo – In tempi di emergenza coronavirus, i membri della Consulta Giovanile del Comune di Cuneo si sono attivati per varie iniziative, coordinati e coadiuvati dall’azione del Centro Operativo Comunale (COC), della Protezione Civile e della Giunta, nelle persone degli assessori Davide Dalmasso, Domenico Giraudo e Franca Giordano.
Una delle principali attività è stata la realizzazione e la promozione di una raccolta fondi online, con l’obiettivo di donarne i proventi all’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle. Grazie a un’ampia opera di pubblicizzazione dell’iniziativa su canali social, su stampa analogica e digitale ed a un passaparola privato, la raccolta fondi ha superato l’obiettivo dei 1100 euro. I fondi raccolti, pari a poco più di 1100 euro, sono stati prelevati negli scorsi giorni e sono stati versati sul conto dell’Azienda Ospedaliera cuneese, onde avviare le procedure necessarie all’approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale per il personale ospedaliero (mascherine, visiere, tute).
Il materiale acquistato sarà distribuito dal Santa Croce-Carle tra i dipendenti ospedalieri e tra gli operatori ed i volontari impegnati nelle strutture sanitarie del Comune di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente