La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves trasferiti i mercati

Da piazza dell'Olmo e Via Roma saranno spostati nell'area coperta di via Borella

La Guida - A Boves trasferiti i mercati

Boves – Come anticipato telefonicamente dal sindaco Maurizio Paoletti venerdì scorso 17 aprile e come da noi riportato sull’edizione “La Guida” on line, i mercati tradizionali di piazza dell’Olmo e via Roma saranno trasferiti da mercoledì 22 aprile all’area coperta sede del mercato ortofrutticolo di via Borella, nella zona periferica vicino al cimitero. Paoletti ha firmato l’ordinanza oggi lunedì 20 aprile, dopo aver formalizzato l’attivazione di un contratto di utenza temporanea di fornitura elettrica per un mese con la Nuova Aeg già venerdì scorso. I due mercati del settore alimentare del mercoledì (6 banchi) e del sabato (13 banchi) lasciano così il centro cittadino e vi faranno ritorno soltanto ad emergenza sanitaria conclusa. Nello spazio ben delimitato e recintato di via Borella sarà più facile contingentare gli ingressi e garantire modalità di accesso scaglionato ai clienti dalle 8 alle 13 con i controlli di un vigile e di alcuni addetti della Protezione civile per evitare assembramenti.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente