La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 11 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allenamenti, da casa, con le nazionali giovanili di volley per tre giovani di Cuneo

Lo staff tecnico delle nazionali giovanili, diretto da Julio Velasco, ha convocato Lorenzo Rainero, Niccolò Vergnaghi e Nicola Agapitos: per loro allenamenti mirati da svolgere in videoconferenza con i compagni e i tecnici delle nazionali

La Guida - Allenamenti, da casa, con le nazionali giovanili di volley per tre giovani di Cuneo

Cuneo – Ci sono anche tre atleti del Cuneo Volley tra i convocati dai tecnici delle nazionali giovanili per una serie di allenamenti da svolgere insieme, pur restando a casa. Il direttore tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco e i tecnici delle nazionali giovanili Angiolino Frigoni, Vincenzo Fanizza e Monica Cresta, insieme ai preparatori atletici, hanno infatti messo a punto un programma fisico da poter svolgere in videoconferenza con gli atleti di interesse per le nazionali giovanili.

La convocazione è arrivata per Lorenzo Rainero nella nazionale Juniores (U20/21) allenata da Frigoni, Niccolò Vergnaghi nella pre-Juniores (U18/19) di Fanizza e Nicola Agapitos negli Allievi (U16/17) dell’ex tecnico cuneese Monica Cresta.

Per i biancoblu si è appena conclusa la seconda settimana di “allenamenti a domicilio” sotto la guida e l’osservazione dei tecnici azzurri.

Il responsabile del settore giovanile cuneese, Daniele Vergnaghi, commenta: “Queste convocazioni sono il risultato di un continuo e costante lavoro da parte dello staff tecnico con i ragazzi. I nostri allenatori sono tecnici preparati che pretendono molto dagli atleti, dando loro tutti gli strumenti e l’appoggio necessari. Anche in questo periodo non ci siamo fermati, attivando fin da subito sedute in videoconferenza suddivise per categoria e squadra. Inoltre, anche i coach si mantengono aggiornati, confrontandosi e migliorandosi. Il Cuneo Volley è molto orgoglioso del proprio vivaio e ribadisce la propria vicinanza a tutti gli atleti, perché anche fuori dal campo continuiamo a essere squadra, team, club”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente