La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

36 positivi a Roccavione 4 casi in più in una settimana

Un caso di contagio di un soggetto esterno all’ambito socio-sanitario

La Guida - 36 positivi a Roccavione 4 casi in più in una settimana

Roccavione – In aumento i casi di Covid a Roccavione. In una settimana il numero è salito di quattro unità per un totale di 36 positivi. Il dato, oltre la sua rilevanza, racchiude in sé un elemento cui prestare molta attenzione. Finora i soggetti colpiti erano esclusivamente ospiti della Residenza per anziani Toselli, Oss e infermieri mentre adesso il contagio si è esteso anche al di fuori dell’ambito sanitario e assistenziale. Il livello di attenzione da parte di tutti i residenti, in questa situazione, quindi deve essere alto.

Il sindaco Germana Avena: “Bisogna essere responsabili nei comportamenti, verso se stessi e gli altri. Raccomando a chi ha avuto contatti con persone positive di segnalarlo e di stare in isolamento. Alle necessità dei cittadini in queste condizioni possiamo provvedere con l’aiuto dei volontari”.

Nel corso della settimana nella casa di riposo si è registrato un altro decesso di un ospite. I lutti da inizio marzo a oggi sono dieci.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente