La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 20 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trinità, cinque nuovi casi positivi al coronavirus

Sottoposti a tampone tutti gli ospiti della Casa di Riposo

La Guida - Trinità, cinque nuovi casi positivi al coronavirus

Trinità – Un triste primato per il paese di 2256 anime che registra 5 nuovi casi positivi al Covid-19 di cui uno in Casa di Riposo. Ad annunciarlo con evidente preoccupazione la sindaca Ernesta Zucco che si dice vicina e a completa disposizione delle famiglie per qualsiasi necessità. “Ieri – ha detto la Zucco – sono stati effettuati i tamponi agli ospiti del soggiorno anziani e nel giro di pochissimi giorni sapremo come affrontare al meglio la situazione. Continuo a ribadire a tutti i trinitesi che è ora di dimostrarsi cittadini modello e responsabili, non andate a fare le corsette, la spesa se non una volta alla settimana, di non uscire per un pomodoro e una fetta di prosciutto. La Protezione Civile vi porta la spesa a casa quindi possiamo comunque fare tutto senza muovervi dalle vostre abitazioni. Questo primato deve cessare al più presto affinché non succeda più. E’ un triste giorno e una volta di più ci deve spingere a pensare agli altri”. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria si è arrivati a contare dieci positivi di cui uno risulta deceduto, due sono guariti e uno è in via di guarigione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente