La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il sindaco di Venasca, Silvano Dovetta, positivo al Covid-19

L'esito dopo un controllo precauzionale in qualità di direttore di una residenza per anziani. Le condizioni di salute sono buone, iniziato il periodo di isolamento

La Guida - Il sindaco di Venasca, Silvano Dovetta, positivo al Covid-19

Venasca – Il sindaco Silvano Dovetta, anche presidente dell’Unione montana, è risultato contagiato (dopo un controllo precauzionale in qualità di direttore di una residenza sanitaria per anziani).  Le sue condizioni di salute sono buone anche se comincia da oggi il periodo di isolamento. Silvano Dovetta: “Solo nelle ultime ore ho avuto la conferma di essere positivo al Covid-19. Sto bene, ma dovrò rimanere in isolamento per i prossimi giorni, naturalmente continuerò a svolgere le mie mansioni a distanza. Chiunque ha avuto contatti con me nelle scorse due settimane dovrà contattare immediatamente le autorità sanitarie, nel caso dovessero manifestarsi sintomi comuni del coronavirus (febbre oltre 37,5 gradi, difficoltà respiratorie, tosse). Ancora una volta vi invito a rimanere a casa, rispettando rigorosamente e con senso di responsabilità tutte le restrizioni imposte dalla legge. Questi sacrifici sono necessari nell’interesse di tutti, ed in particolare per i più deboli. Tornerò presto in prima linea a fronteggiare l’emergenza, la mia giunta con i dipendenti comunali e tutti i consiglieri, affronteranno la situazione al meglio e senza conseguenze. Tutti insieme ne usciremo”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente