La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley al lavoro per il futuro

Il direttore sportivo Primasso: "La società sarà pronta per le sfide che verranno. Da cuneesi, ripartiremo con piedi ben saldi a terra"

La Guida - Cuneo Granda Volley al lavoro per il futuro

Cuneo – Alle prese con l’emergenza coronavirus, il progetto sportivo della Bosca San Bernardo si proietta verso il futuro. A due mesi esatti dall’ultimo incontro ufficiale e dopo la decisione di sospendere definitivamente i campionati maschili e femminili, la società di via Bassignano ha stravolto i piani, dovendosi confrontare con la prioritaria salvaguardia della salute dei tesserati. “Siamo molto dispiaciuti – spiega il direttore sportivo della Bosca San Bernardo, Gino Primasso – di non aver concluso il percorso agonistico, ma ancor più rimane il rammarico di non aver salutato nel migliore dei modi le protagoniste. Siam passati in appena sei mesi dalla festa di piazza Virginio ad un saluto a distanza. Questo è il presente. La società vive di quotidiani confronti per farsi trovare pronta alle sfide che verranno. Da cuneesi, ripartiremo con piedi ben saldi a terra. Avremo bisogno di tutto il supporto possibile da parte di istituzioni e sponsor per poter continuare ad esportare il nome della nostra città grazie all’amata pallavolo”.

Non faranno più parte della compagine cuneese, dopo due stagioni ricche di emozioni e soddisfazioni, Lise Van Hecke, condottiera in tutte le sfide della massima serie biancorossa, così come la palleggiatrice Carlotta Cambi. “Ringraziamo Lise e ‘Charlie’ – conclude Primasso – per la professionalità e la determinazione con cui hanno affrontato la sfida cuneese. Stiamo lavorando per allestire una rosa competitiva, ai nostri tifosi chiediamo il consueto calore anche in questa imprevedibile situazione. Torneremo ad emozionarci insieme, graffiando come solo le nostre gatte sanno fare. Passeremo presto dai saluti alle presentazioni ufficiali, ci auguriamo con meno distanza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente