La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, ha riaperto dopo 12 giorni la banca San Paolo

Gli uffici erano stati chiusi il 3 aprile per un caso di positività al coronavirus tra il personale

La Guida - Borgo, ha riaperto dopo 12 giorni la banca San Paolo

Borgo San Dalmazzo – Ha riaperto questa mattina, mercoledì 15 aprile, la filiale di Intesa Sanpaolo di corso Barale, chiusa da venerdì 3 a causa del contagio da coronavirus di un impiegato. Gli sportelli saranno aperti al pubblico tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), solo su appuntamento, così come previsto dalle norme sul contenimento del Covid-19. Aperta tutti i giorni l’area del bancomat, con due postazioni.

Sulla vicenda non sono mancate le polemiche, con il sindaco Beretta che si è rivolto alla direzione centrale per avere chiarimenti sulla mancata comunicazione e la successiva risposta dell’istituto bancario in cui si spiegava che “Intesa Sanpaolo non comunica lo stato di salute dei propri dipendenti, sia perché così dispone la norma, sia per ragioni di correttezza e discrezione nei confronti delle persone. La banca dispone, in presenza di accertata positività al Covid-19 ed in via cautelativa, l’immediata astensione dall’attività lavorativa dei colleghi che condividono l’ufficio con il caso positivo ed attua le opportune operazioni di sanificazione/igienizzazione a tutela dei clienti e dei colleghi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente