La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una pizza a Vottignasco per “fe ‘n po’ ed festa”

L'iniziativa delle associazioni del paese: sono state consegnate 134 palline di pasta a tutte le famiglie

La Guida - Una pizza a Vottignasco per “fe ‘n po’ ed festa”
Vottignasco – Una pizza per tutti per Pasqua. L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni di Vottignasco per festeggiare la Pasqua anche in questo periodo di quarantena. La Provotti insieme al Comitato del Maiale in Festa, alla Pro Tetti Falchi e agli Amici del Presepe ha voluto regalare alle famiglie di Vottignasco la pasta per preparare la pizza in casa. Nel pomeriggio di sabato 11 aprile, grazie alla collaborazione della Pizzeria Sant’Anna di Villafalletto, sono state distribuite dai volontari 134 palline di pasta per pizza. Un modo per sentirsi vicini pur ognuno nelle proprie case e di festeggiare.
Insieme alla pasta per pizza è stato distribuito questo messaggio che rappresenta il significato dell’iniziativa:
“Ciao!!! Fino a poco tempo fa non ci saremmo mai sognati di invitarVi a #restareacasa anzi, il nostro scopo era proprio quello di organizzare, programmare immaginare momenti di convivialità, momenti per “fe ‘n po’ ed festa” che ci distraessero dalla solita “routine” quotidiana!!! E proprio quei momenti sono quelli che ci mancano di più!!! Per questo, abbiamo voluto unire gli sforzi, per entrare in punta di piedi nelle vostre case, e vivere un momento di condivisione anche se solo virtuale nella speranza di portarvi un sorriso in attesa che tutto passi e che si torni presto alla “normalità” di cui forse solo ora comprendiamo il valore. Certo che quando tutto sarà finito sarà ancora più bello stare insieme. Vogliamo dirvi
BUONA PASQUA e CI VEDIAMO PRESTO!!!!”
E’ stato creato l’hashtag #vottipizzaparty per poter condividere sui social le foto delle pizze realizzate nelle case in modo da condividere il più possibile questo momento.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente