La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sostegno a Mauro Fabris dal Cuneo Granda Volley

Il club cuneese si è unito alla dichiarazione di solidarietà dei presidenti di società della Lega Pallavolo Serie A Femminile

La Guida - Sostegno a Mauro Fabris dal Cuneo Granda Volley

Mauro Fabris

Cuneo – Anche il Cuneo Granda Volley esprime il proprio sostegno al presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, che nella giornata di ieri, giovedì 9 aprile, ha rassegnato le proprie dimissioni in seguito alle delibere del Consiglio federale della Fipav di mercoledì 8.
Il club cuneese ha aderito alla solidarietà manifestata dagli altri presidenti di società della Lega, che hanno dichiarato: “In un momento estremamente difficile per la vita sociale ed economica del nostro Paese, che da imprenditori e presidenti di società di pallavolo di vertice viviamo con grande senso di responsabilità, lavorando già ora per un futuro di rinascita, riteniamo che le istituzioni debbano collaborare e concordare strategie, anziché assumere decisioni irrispettose e prevaricanti. Condividiamo le ragioni manifestate dal presidente Fabris, con il quale – con sacrifici immensi – abbiamo quotidianamente operato con l’obiettivo di innalzare sempre più il livello della Serie A italiana, ma confidiamo che possa continuare a dirigere il nostro movimento, che proprio ora ha bisogno di essere compatto e credibile nei confronti delle istituzioni, degli sponsor e del vastissimo pubblico di appassionati”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente