La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Restrizioni prorogate fino al 3 maggio”

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha annunciato in conferenza stampa il prolungamento delle misure anticontagio in Italia

La Guida - “Restrizioni prorogate fino al 3 maggio”

Roma – Le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus covid-19 saranno prorogate fino al 3 maggio. Lo ha comunicato in conferenza stampa il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. “Non possiamo permetterci di abbassare la guardia, l’auspicio è che il 4 maggio si possa ripartire con la dovute cautele, ma questo dipenderà da noi”. Confermato, quindi, anche il blocco per le attività produttive, eccezion fatta per pochi e ben specifici casi, purché siano assicurate le misure anticontagio, a iniziare della distanza interpersonale di sicurezza: cartolibrerie, librerie, negozi di vestiti per bambini e neonati, silvicoltura e altre attività forestali tra le “deroghe” concesse. Per quanto riguarda la cosiddetta “fase 2”, si richiede alle aziende di far fruttare le giornate di blocco per provvedere alla sanificazione degli ambienti di lavoro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente