La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatò sostiene la produzione italiana

Il Gruppo Dimar, attraverso i suoi supermercati e ipermercati Mercatò, sostiene la produzione e l’economia italiana

La Guida - Mercatò sostiene la produzione italiana

Cuneo – Il Gruppo Dimar, attraverso i suoi supermercati e ipermercati Mercatò, sostiene la produzione e l’economia italiana. Fino al 26 aprile i punti vendita del Piemonte e della Liguria ad insegna Mercatò promuoveranno prodotti italiani per compiere, insieme ai clienti, una grande impresa: aiutare i piccoli imprenditori a tornare alla normalità, al lavoro e alla vita. “Noi siamo italiani e siamo vicini alle aziende italiane da sempre – commenta Alessandro Revello, direttore generale Dimar -. In questi anni abbiamo saputo selezionare quelle che portano avanti processi produttivi sicuri, tecnologicamente avanzati, a prezzi competitivi, preservando le nostre tradizioni. In questo momento così difficile vogliamo valorizzare ancor di più il settore agro-alimentare del Paese all’interno dei nostri assortimenti. In modo particolare i produttori medio-piccoli, che portano sulle tavole l’eccellenza di una produzione che il mondo ci invidia da sempre, e che sono la spina dorsale della nostra economia”.

Mercatò – insegna parte di Selex Gruppo Commerciale, la terza realtà della distribuzione moderna del Paese – ha contribuito in queste settimane a sostenere la sanità italiana e la protezione civile attraverso donazioni e raccolte fondi. Oggi il messaggio è diretto ai clienti che, nello scegliere di acquistare prodotti 100% italiani, possono dimostrare di essere orgogliosi di quello che l’Italia sa e può fare, e che sanno essere coesi nelle sfide importanti. Per informazioni: https://www.mymercato.it/

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente