La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli auguri del Csi Cuneo: “Essere preparati e non scoraggiati”

Il messaggio di Pasqua del presidente Mauro Tomatis e dell'assistente ecclesiastico don Gabriele Mecca a migliaia di tesserati

La Guida - Gli auguri del Csi Cuneo: “Essere preparati e non scoraggiati”

Cuneo – Il Csi di Cuneo, il Centro Sportivo Italiano che ogni anno fa giocare migliaia di ragazzi in tutta la provincia fa gli auguri di Pasqua a tutti quanti con un messaggio di speranza. A scrivere sono il presidente Mauro Tomatis e l’assistente ecclesiastico don Gabriele Mecca e tutto il consiglio provinciale e le commissioni tecniche.

“Quando con la Sua morte tutto sembrava finito, buio e triste, ecco all’improvviso la luce: Gesù è risorto! In questo periodo così difficile, vogliamo mandarvi con forza un messaggio ed un augurio Pasquale pieno di speranza.
A tutti Voi chiediamo di preparare le borse, lavare e stirare le divise, gonfiare i palloni e di essere preparati e non scoraggiati. Il Csi di Cuneo vi assicura che appena sarà possibile (naturalmente con le necessarie autorizzazioni e la massima sicurezza) sarà pronto a ripartire con il solito entusiasmo di chi vive lo sport con amore.
Non sappiamo ancora quando… ma noi ci saremo e siamo sicuri anche Voi….
Questo è lo spirito che ci anima e che ci ha sempre contraddistinto, che fa della nostra associazione non solo un organismo organizzativo ma un luogo dove si coltivano relazioni importanti, dove nascono nuove amicizie e dove lo sport aiuta a scoprire anche il senso della vita.
Oggi ne avremmo tanto bisogno.
A presto. Con l’affetto e l’amicizia di sempre vi auguriamo una buona Pasqua”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente