La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La magia diventa solidale: donazione da Blink all’ospedale

Dal Circolo Magico con sede a Dronero un aiuto concreto per la struttura sanitaria cuneese

La Guida - La magia diventa solidale: donazione da Blink all’ospedale

Dronero – Non solo la solidarietà fa magie, ma anche la magia fa solidarietà: Blink Circolo Magico, sodalizio con sede a Dronero, ha donato mille euro all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Un gesto di solidarietà e di attenzione alle esigenze sociali del territorio, com’è nello spirito del gruppo, che pur nella pausa forzata (rinviata la manifestazione Sim Sala Blink, come pure la Squola di Magia) continua con la programmazione delle attività e delle novità per i prossimi mesi.
Intanto, per aiutare in questo momento di emergenza, è stata decisa la donazione di solidarietà a favore della Fondazione Azienda Ospedaliere Santa Croce e Carle di Cuneo Onlus. “Abbiamo subito accolto con entusiasmo questa proposta che non poteva che arrivare dal nostro magico tesoriere – spiega Giorgio Barbero, presidente di Blink -; abbiamo versato 1.000 euro e poter far questo oggi, è ciò che mi e ci rende orgogliosi di essere davvero il circolo magico più felice del mondo. Una piccola goccia nel mare della speranza: questa è anche magia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente