La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid-19, casi positivi a Verzuolo, Lagnasco, Saluzzo e Scarnafigi

Aggiornamenti dall'area del saluzzese. Appello del sindaco di Venasca, Silvano Dovetta: “Vedo troppa gente in giro, le forze dell'ordine intensificheranno i controlli”

La Guida - Covid-19, casi positivi a Verzuolo, Lagnasco, Saluzzo e Scarnafigi

Saluzzo – “L’Asl comunica che un residente a Verzuolo è positivo al Covid-19 ed è in quarantena a casa propria”: a parlare è il sindaco Giancarlo Panero. Gli attori della Compagnia teatrale della Villa han donato 400 euro all’Ospedale di Saluzzo. A Venasca il sindaco Silvano Dovetta  è preoccupato: “Vedo troppa gente in giro e non va assolutamente bene! Tutti dobbiamo restare a casa, se poi qualcuno prenderà una multa salata non si lamenti! Le forze dell’ordine intensificheranno i controlli”. A Lagnasco c’è il primo caso di contagio. Il sindaco Roberto Dalmazzo: “La persona è in isolamento presso la propria casa e sta bene”. A Saluzzo a ieri sera 23 i saluzzesi in isolamento domiciliare fiduciario, 13 quelli positivi. A Scarnafigi il sindaco Riccardo Ghigo comunica: “Ci sono altri quattro casi di positivi al Covid-19. Salgono quindi a 5 i contagiati. A loro va il nostro augurio di pronta guarigione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente