La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 luglio 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a Piasco per la morte di Natale Reynaudo

Dopo una frattura il 94enne era stato ricoverato in ospedale, poi si è aggravato e negli ultimi tempi era risultato anche positivo al covid-19

La Guida - Lutto a Piasco per la morte di Natale Reynaudo

Piasco – Con una semplice cerimonia svoltasi oggi nel cimitero, è stato dato l’ultimo saluto a Natale Reynaudo, 94 anni. Dopo una frattura era finito in ospedale, poi si è aggravato e negli ultimi tempi era risultato anche positivo al covid-19. Il parroco don Paolo Gerardi: “Era un uomo semplice, lavorava la terra con passione. Una ventina di anni fa aveva provato il grande dolore per la morte di un figlio”. Natale Reynaudo lascia la moglie Lucia, le figlie Silvana ed Elsa, i generi Piero e Giovanni, la nuora Ornella,  i nipoti Marco,  Sabrina, Marta, Sara, Stefania, Luca con le rispettive famiglie, i cognati, le cognate, nipoti, cugini e parenti tutti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente