La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 5 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli con i droni a Pasqua nel Comune di Cuneo

Il sindaco Borgna: "Rimanete a casa, la battaglia non è finita, non è vinta, non è questo il momento di mollare. Bisogna tenere duro per non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi"

La Guida - Controlli con i droni a Pasqua nel Comune di Cuneo

Cuneo – Il Centro Operativo Comunale di Cuneo, nel ribadire la situazione di massima allerta sul territorio e, quindi, la necessità di continuare a rispettare le disposizioni anti-contagio, in vista del lungo fine settimana di Pasqua ha comunicato l’intensificazione dei controlli della Polizia Municipale e delle Forze dell’Ordine. La città e le frazioni verranno sorvolate da droni che si occuperanno di verificare la presenza di eventuali assembramenti. Il servizio sarà effettuato sotto la supervisione della Polizia Municipale. “Rimanete a casa – sottolinea il sindaco Federico Borgna -, la battaglia non è finita, non è vinta, non è questo il momento di mollare. Bisogna tenere duro per non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi”.

Nel pomeriggio proseguirà la fornitura di mascherine di tipo chirurgico a tutte le 19 farmacie del territorio – comunali e private -, che verranno vendute al prezzo calmierato di 1 euro nel numero massimo di due per famiglia. Continua anche oggi la consegna a domicilio dei Buoni Spesa. La consegna viene effettuata, previa sottoscrizione della ricevuta da parte del beneficiario, direttamente da personale del Comune, riconoscibile da specifico pass e dalla macchina di servizio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente