La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consulenze al telefono per le future e le neo mamme

“Pronto mamma”, il Santa Croce ha attivato il numero 0171.642756 al quale risponde un'ostetrica

La Guida - Consulenze al telefono per le future e le neo mamme

Cuneo – Da domani, giovedì 9 aprile, all’ospedale Santa Croce sarà attivo lo spazio “Pronto mamma”, dedicato alle donne gravide e alle puerpere che necessitano di chiarimenti in merito al loro percorso: dalle 16.30 alle 17.30 un’ostetrica risponderà al numero 0171.642756. Nel caso in cui le ostetriche in turno non possano farsi carico della risposta per esigenze di servizio, sarà cura del personale infermieristico rispondere o indirizzare le donne a una nuova chiamata.
La struttura complessa Ostetricia e Ginecologia dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle ha inoltre realizzato – attraverso l’opera delle ostetriche che curano i corsi di accompagnamento alla nascita – un video con informazioni utili dall’inizio della gravidanza fino al parto e alle dimissioni dall’ospedale, rivolto alle future neomamme che hanno scelto il Punto nascita del Santa Croce.
Il materiale è pubblicato alla pagina del portale aziendale dedicata al “Percorso nascita” http://www.ospedale.cuneo.it/ospedale/percorso_nascita/

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente