La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, Comune e Consorzio ecologico puliscono strade e portici

Allo scopo di contrastare al massimo il contagio gli operatori stanno intervenendo nelle zone centrali e di maggior transito pedonale

La Guida - Busca, Comune e Consorzio ecologico puliscono strade e portici

Busca – Il Comune sta procedendo in questi giorni alla pulizia delle strade e delle zone di maggior transito pedonale, in collaborazione il Cec (Consorzio ecologico cuneese). Tra lunedì 6 aprile e oggi, mercoledì 8, sono già state ripulite numerose vie e piazze, tra cui vicolo Castello e piazza Diaz, via Costanzo Rinaudo, piazza Santa Maria e piazza della Rossa, intervenendo anche su panchine e transenne, mentre domani si puliranno i portici e la zona del centro, allo scopo di contrastare al massimo il contagio.

Il sindaco Marco Gallo continua comunque a sottolineare che, pur facendo il possibile a livello di comunità, il miglior modo per proteggersi è restare in casa; in caso di motivi di lavoro, di salute o di reale necessità occorre rispettare le regole e mantenere le distanze interpersonali.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente