La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 29 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, Avis e Alpini si mobilitano

Raccolta di fondi a favore degli ospedali del territorio

La Guida - Borgo, Avis e Alpini si mobilitano

Borgo San Dalmazzo – La sezione Avis di Borgo ha donato 1.000 euro all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per interventi urgenti e acquisto di apparecchiature per far fronte all’emergenza coronavirus. L’Avis comunica che l’apertura della sala prelievi prevista per giovedì 9 aprile è cancellata per le note disposizioni in materia di coronavirus. Anche la sede, normalmente aperta il giovedì e il sabato, è chiusa fino a nuova comunicazione. I donatori sono invitati a rivolgersi al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo fissando un appuntamento allo 0171-642291. Il direttivo ringrazia tutti i donatori per la generosità e la grandissima sensibilità dimostrata in questo periodo di emergenza incrementando le donazioni. Anche gli alpini si mobilitano: il gruppo di Borgo, dopo aver contribuito alla raccolta di 10.000 euro lanciata dalla sezione di Cuneo, ha stanziato altri 200 euro che, tramite il gruppo Alpini D’Oc, saranno destinati al nuovo ospedale di Verduno.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente