La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Appello di Borgna: “Restate a casa nelle feste di Pasqua”

 Il sindaco di Cuneo e presidente della Provincia: “Uniamo il nostro sacrificio a quello dei tanti operatori sanitari che lavoreranno in questi giorni”

La Guida - Appello di Borgna: “Restate a casa nelle feste di Pasqua”

Cuneo – Il sindaco di Cuneo, e presidente della Provincia, Federico Borgna, lancia un appello a tutti i cuneesi per ricordare l’importanza di continuare a rispettare le restrizioni alla mobilità in vigore per contrastare il diffondersi del coronavirus anche nei prossimi giorni e durante le feste di Pasqua.

“Raccolgo l’appello lanciato dal Comitato per l’ordine e la sicurezza che si è riunito a Cuneo martedì 7 aprile per chiedere ancora una volta a tutte le persone di non uscire di casa. Sappiamo che si tratta di un grande sacrificio, soprattutto in questi giorni che ci avvicinano alle feste pasquali, ma lo facciamo per la nostra sicurezza e per quella di tutti. Nel prossimo fine settimana festivo il nostro sacrificio servirà ad unirci allo sforzo dei tanti operatori sanitari che nei giorni pasquali lavoreranno nei nostri ospedali e nelle strutture accanto ai malati. In questi giorni saranno anche intensificati i controlli sulle strade, sempre a garanzia della nostra sicurezza: non facciamoci rovinare la Pasqua per qualche imprudenza. Facciamo invece sì che questa festa possa svolgersi il più possibile serenamente, pur limitandoci allo stretto cerchio delle persone con cui viviamo e senza uscire di casa. È il mio auspicio in questo tempo così particolare dettato dall’emergenza sanitaria, ma è anche un augurio sincero di buona Pasqua che voglio far giungere a tutti i cittadini della Granda in attesa dei tempi migliori che arriveranno”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente