La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Videochiamate per gli ospiti del Soggiorno Cuore Immacolato

Un prezioso servizio per gli ospiti: ogni settimana l’animatrice prende gli appuntamenti per il nuovo servizio di videochiamate

La Guida - Videochiamate per gli ospiti del Soggiorno Cuore Immacolato

Cuneo – Un prezioso servizio per gli ospiti del Soggiorno Cuore Immacolato è stato attivato in questi giorni: ogni settimana l’animatrice prende gli appuntamenti per il nuovo servizio di videochiamate, un piccolo segno che permette agli anziani di alleviare lo sconforto per la lontananza fisica dai propri parenti.

“Ogni giorno i notiziari ci aggiornano sulla situazione della pandemia: negli ultimi tempi particolare rilievo è stato dato alle case di riposo – spiega il direttore del soggiorno Paolo Chiaramello -. Anche noi, al Soggiorno Cuore Immacolato di Maria, viviamo questo tempo con apprensione e con ogni attenzione che possiamo mettere per salvaguardare la salute dei nostri ospiti insieme a tutto il personale che lavora quotidianamente. Certamente non manca la preghiera e l’affidamento al Cuore Immacolato da parte di tutta la comunità. A nome del parroco e del direttivo, auguro a tutto il personale, agli ospiti e alle loro famiglie i migliori auguri per questa inedita Pasqua. Il Signore risorto cammina con noi e non ci lascia mancare la sua presenza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente