La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’uovo di Pasqua lo portano i Vigili del fuoco

Il progetto a cura dei Vigili del Fuoco, Associazione Pompieri in Langa e Comune

La Guida - L’uovo di Pasqua lo portano i Vigili del fuoco

Dogliani – Il coronavirus vuole una Pasqua sottotono e senza l’uovo? Non sia mai detto in soccorso dei bambini della Scuola dell’Infanzia e della Primaria arrivano i Vigili del fuoco di Dogliani che insieme all’Associazione pompieri in Langa e l’Amministrazione comunale, promuovono il progetto: “A Pasqua rimani a casa, l’uovo te lo portiamo noi!”. “Un pensiero, una dolce iniziativa riservata ai piccoli residenti nel Comune – dice il Capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Dogliani – voluta da un benefattore che vuole rimanere anonimo e approvata dal nostro Comando provinciale, per festeggiare l’importante ricorrenza insieme ai familiari tra le mura domestiche”. Per vedere recapitato un uovo di cioccolato direttamente a casa vostra dai Vigili del Fuoco per la felicità dei bimbi basterà semplicemente scrivere una mail entro venerdì alle 18 a vvf.dogliani@tiscali.ito a pompierinlanga@alice.itoppure inviare un messaggio WhatsApp al 333-1959974, avente per oggetto “Un uovo di Pasqua a casa mia” inserendo nome, cognome, indirizzo e numero telefonico.

Nota: foto d’archivio

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente