La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, arrivate le prime mascherine dalla Thailandia

Dono dell'entracquese Gianmatteo Lenzi, titolare di un'azienda tessile nel sud est asiatico

La Guida - Entracque, arrivate le prime mascherine dalla Thailandia

Entracque – Sono arrivate oggi a Entracque le prime mascherine donate al Comune dall’entracquese Gianmatteo Lenzi, oggi titolare di un’azienda tessile con sede in Thailandia. Ad accogliere i primi tre scatoloni il sindaco Gian Pietro Pepino con indosso la fascia tricolore. “Ho ritenuto – ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook – che il generoso gesto del nostro concittadino Gianmatteo Lenzi meritasse il massimo onore e ho, per questo motivo, deciso di ricevere le mascherine indossando la fascia tricolore, simbolo della Repubblica Italiana. Grazie ancora anche a nome di tutti gli Entracquesi”. Domani inizierà la distribuzione di 5 mascherine per ciascun residente e per ogni persona attualmente domiciliata a Entracque. “La settimana prossima – conclude Pepino – ne arriveranno altrettante e ne abbiamo già ordinate altre 10.000 per non farci trovare impreparati a maggio. Ho di conseguenza emesso oggi un’ordinanza che obbliga chiunque entri in negozi, uffici, banca, posta… a indossare la mascherina e che ne raccomanda l’uso ogni volta che, per i motivi consentiti, si esce di casa”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente