La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora chiusa la filiale San Paolo di Borgo

Intervento di sanificazione e igienizzazione dei locali per coronavirus

La Guida - Ancora chiusa la filiale San Paolo di Borgo

Borgo San Dalmazzo – Ancora chiusa, a metà mattinata di oggi (lunedì 6 aprile) la filiale della banca Intesa San Paolo di corso Barale. La chiusura è scattata nella mattinata di venerdì 3 quando all’ingresso è stato affisso un cartello scritto a mano: “Per sopravvenute motivazioni organizzative la filiale resterà chiusa fino a data da destinarsi” A seguire, alcune indicazioni pratiche per utilizzare servizi telefonici e on line. Successivamente si è saputo (ma non ci sono comunicazioni ufficiali) che la chiusura era stata disposta in seguito alla scoperta di un caso di positività al Covid-19 tra gli impiegati (gli addetti sono circa una decina) non residente a Borgo e in condizioni di salute non preoccupanti. Ferma la presa di posizione del sindaco Gian Paolo Beretta: “Sono amareggiato perché nessuno mi ha detto niente. Mi dispiace molto perché avrei voluto essere informato dalla banca come autorità sanitaria e garante della sicurezza e della salute dei concittadini. Sto valutando oggi (lunedì 6, ndr) se scrivere una lettera alla direzione dell’Istituto per avere spiegazioni”.

Nella giornata di sabato quattro addetti della ditta Ideal Service hanno provveduto ad un’approfondita sanificazione e igienizzazione dei locali. Lunedì mattina ha riaperto lo sportello bancomat nel preingresso.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente