La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spesa a domicilio e intrattenimento quotidiano con Gli Argonauti

La neonata associazione giovanile propone appuntamenti virtuali e sostegno a chi ne ha bisogno in questo periodo di emergenza

La Guida - Spesa a domicilio e intrattenimento quotidiano con Gli Argonauti

Cuneo – La neonata associazione giovanile cuneese “Gli Argonauti” ha avviato due progetti per dimostrare vicinanza alle persone durante questo periodo di emergenza: i membri del gruppo, tutti giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni uniti dalla volontà di creare occasioni di crescita e solidarietà all’interno della comunità cuneese, si sono infatti resi disponibili a consegnare la spesa a domicilio e hanno dato vita ad un intenso programma settimanale di intrattenimento gratuito attraverso il web.

A partire da lunedì 6 aprile, in attesa di conoscerli dal vivo si potrà, attraverso la pagina Facebook Gli Argonauti Cuneo e il profilo Instagram @gliargonauticuneo, fare attività fisica in diretta con Alessia il giovedì mattina alle ore 10, sulla base di alcuni consigli sulla ginnastica che lei stessa darà su Facebook il lunedì mattina, sempre alle 10; scoprire i segreti della tecnologia e parlare di cinema e intrattenimento con Pietro il martedì alle 10; testare nuove ricette con don Ocio il mercoledì alle 10 e alle 17 partecipare all’incontro con Checco che farà viaggiare nella storia tramite aneddoti, pillole e personaggi; imparare qualche segreto su fiori, piante arboree e erbe officinali con Nicolò il giovedì alle 17; chiuderanno la settimana gli angoli di musica con Chiara in cui saranno proposte canzoni per rallegrare la giornata.

Per quanto riguarda il progetto Spesamica è invece possibile chiamare Nicolò al numero 333-7854593 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) per ricevere gratuitamente la spesa al proprio domicilio; il volontario consegnerà lo scontrino con l’importo della spesa da corrispondere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente