La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani con altri due casi i positivi salgono a sei

Sette persone attualmente in isolamento fiduciario. Orari dei negozi ristretti fino al 13 aprile

La Guida - A Dogliani con altri due casi i positivi salgono a sei

Dogliani – Il sindaco Ugo Arnulfo ha annunciato alla cittadinanza la presenza in paese di altri due casi di persone positive al Covid-19. Si tratta di due persone non residenti ma domiciliate e abitanti a Dogliani. Questa ultima risultanza va ad aggiungersi alle altre 4 positività rilevate precedentemente nella stessa parentela del paziente 1 e 2. Sono 7 attualmente gli isolamenti fiduciari presso la propria abitazione monitorati costantemente e sotto sorveglianza sanitaria. Tramite un’ordinanza emessa ieri (sabato 4 aprile), il primo cittadino per evitare che la gente continui ad uscire più volte al giorno con la scusa di fare la spesa al mattino e al pomeriggio, ha regolamentato le aperture dei negozi restringendo gli orari dalle 6 del mattino alle 16, iniziando da lunedì 6 aprile fino al 13 aprile. Continuano i monitoraggi della febbre all’interno dei supermercati cittadini da parte dei Volontari del soccorso di Dogliani coadiuvati dalla Protezione civile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente