La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 24 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sono sette i casi di coronavirus a Roccaforte Mondovì

La prossima settimana saranno pubblicate le domande per richiedere i buoni spesa

La Guida - Sono sette i casi di coronavirus a Roccaforte Mondovì

Roccaforte Mondovì

Roccaforte Mondovì – Ad oggi risultano sette i casi accertati di positività al Covid-19 di persone residenti nel Comune di Roccaforte, ai quali si aggiunge una persona residente in altro Comune, ma domiciliata a Roccaforte. Le due nuove persone risultate positive al tampone si trovano ora ricoverate in ospedale.
“L’appello – spiega il sindaco Paolo Bongiovanni, tramite il suo profilo personale Facebook – è, come sempre, di restare a casa. Non uscite di casa se non per motivi di reale necessità: è l’unico modo per tutelare voi stessi, la vostra famiglia e le persone più fragili. Utilizzate la mascherina quando andate a fare la spesa, ognuno di noi può essere portatore sano e la mascherina serve per proteggere gli altri. Per chi ha difficoltà a fare la spesa è possibile la consegna a domicilio da parte dei negozi e della Croce Rossa. Passano i giorni e le settimane – conclude il primo cittadino – e sempre più grande deve essere il ringraziamento a tutto il personale medico, agli infermieri, alle sos, ai volontari, alle Forze dell’ordine, agli addetti alle pulizie e raccolta rifiuti, ai commercianti, a tutti coloro che in qualche modo devono prendersi cura degli altri”. Dalla prossima settimana verranno pubblicate le domande per richiedere i buoni spesa, destinati a persone e famiglie che, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, si trovano in oggettiva difficoltà economica per l’acquisto dei generi alimentari e dei beni di prima necessità.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente