La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lucia Cavallo di Rivoira è la seconda vittima bovesana del coronavirus

La donna è mancata venerdì 3 aprile all'ospedale Santa Croce, dove era ricoverata da due settimane

La Guida - Lucia Cavallo di Rivoira è la seconda vittima bovesana del coronavirus

Candele

Boves – Anche Lucia Massucco in Cavallo di Rivoria, 70 anni compiuti sabato scorso, non ce l’ha fatta. È la seconda vittima del coronavirus a Boves, dopo la scomparsa di Giuseppe Tecco avvenuta ieri.
Su autorizzazione della famiglia comunichiamo che Lucia è mancata venerdì 3 aprile all’ospedale Santa Croce, dove era ricoverata da due settimane per aver contratto il virus probabilmente durante una visita medica in una struttura specializzata qualche giorno prima. Lucia non aveva nessuna patologia, il peggioramento è avvenuto in pochi giorni. Era una donna di grande cuore e buona, lavoratrice molto impegnata nell’azienda agricola di famiglia e dedita alla famiglia, ma anche aperta e generosa con gli altri. Aveva una grande passione per i fiori che coltivava nel suo giardino di casa, in particolare per le calle che donava per addobbare la chiesa parrocchiale di Rivoira e molte altre chiese dei dintorni. Lascia il marito Piero Cavallo molto conosciuto nella frazione per i suoi impegni sociali e quattro figlie: Dorella parrucchiera a Rivoira, Elena infermiera all’ospedale Carle e moglie di Enzo Maccario già presidente dell’asilo parrocchiale, Milena coadiutrice in azienda e moglie di Claudio Bertaina presidente dell’associazione “Rivoira terra di vita” e Cinzia, impiegata, oltre a nove nipoti e ai tanti amici della comunità rivoirese.
L’ultimo saluto alla signora Cavallo in forma riservata sarà domani 4 aprile alle 15 direttamente al cimitero (solo per parenti strettissimi).

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente